Anziani.tv

Anziani e anziane online

Metodo veloce per eliminare dolori, lombalgie e sciatica

Vota questo articolo
(12 Voti)
Metodo veloce per eliminare dolori, lombalgie e sciatica - 4.8 di 5 basato su 12 voti

Riduzione di sciatalgia, sciatica e dolori lombari senza farmaci

Ti piacerebbe dire addio al dolore?

Dischi vertebraliSei stanco di sopportare gli acciacchi dell'età e di imbottirti di antidolorifici, per non soffrire di dolori di sciatica, lombalgia o mal di schiena?

Ti capisco, perché talvolta i dolori della terza età possono essere davvero atroci.

Se stavi cercando un medodo per dire addio ai dolori lombari ed al nervo sciatico e vorresti evitare altri antidolorifici che, nel lungo periodo, possono dare problemi e controindicazioni, qui troverai informazioni preziose che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema fornendoti una soluzione sicura, veloce ed economica.

Continua a leggere questa testimonianza: se sei interessato ai dolori di anziani e della terza età, scommetto che la troverai molto interessante:

"Quando è comparso il dolore, circa otto anni fa, ho chiesto ad un dottore da cosa dipendesse, visto che non avevo avuto traumi o incidenti.
Il mio medico mi rispose: invecchiamento.

Il mio mal di schiena era causato da una normale usura."

Interessante, ma lo sapevi già, vero?

Perché gli anziani tendono a soffrire maggiormente di dolori?

La verità è che abbiamo dei dischi tra le vertebre. Ad un certo punto, quando invecchiamo, questi dischi diventano più secchi.

Durante la terza età, infatti, la schiena e le articolazioni perdono quella necessaria lubrificazione che previene il dolore ed evita l'insorgere di infiammazioni.

Come eliminare il dolore senza usare farmaci?

Consigli per il dolore di schiena

 

Ecco il consiglio di uno specialista in lombalgie, Jason Jaeger:

"nella cura del mal di schiena si cerca di essere il meno invasivi possibile: con il tutore Insta Life abbiamo un trattamento non invasivo senza l'uso di medicine o dolorosi interventi chirurgici."

Hai mai sentito parlare del tutore Insta Life?

Infilando Insta Life appena sotto il ginocchio, il cuscinetto imbottito di tre centimetri svilupperà una pressione proprio nel mezzo del polpaccio e sentirai subito un sollievo immediato.

Ma come fa un tutore posizionato sotto il polpaccio ad eliminare il mal di schiena?

Come si diffonde il mal di schiena?

Il mal di schiena di solito si trasmette durante il nervo sciatico, che è il nervo più lungo del corpo; comincia nella zona lombare e prosegue lungo le estermità inferiori.

Come spiega il medico specialista Jason Jaeger: "Il dolore che si irradia dalla zona lombare posteriormente lungo le gambe è un'autostrada a due vie: gli stimoli dolorosi viaggiano in due direzioni dunque l'efficacia del tutore instalife sta nel fermare il dolore prima che si propaghi."

E allora come fare, per evitare l'insorgere del dolore?

La SOLUZIONE e INSTALIFE

Il cuscinetto di InstaLife comprime dolcemente il punto di agopressione nel centro del polpaccio ed intercetta e blocca il dolore ancora prima che possa irradiarsi su e giù per il corpo.

 

Se come penso, visto che sei arrivato a leggere fino a qui, hai trovato interessante questo articolo, puoi trovare maggiori info sul tutore InstaLife in questo link e approfittare di un'offerta promozionale per acquistare l'originale Instalife ad un prezzo scontatissimo:

http://www.offerte.email/benessere/insta-life-tutore

 

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Accedi

Iscriviti o accedi per partecipare al forum e conoscere nuovi amici

I più letti

Longevità

Curiosità Anziani

Consigli per anziani

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database