Anziani.tv

Anziani e anziane online

Cinque consigli per una pelle perfetta anche nella terza età

Vota questo articolo
(4 Voti)
Cinque consigli per una pelle perfetta anche nella terza età - 5.0 di 5 basato su 4 voti

Pelle luminosa anche da anziane

Come conservare una pelle morbida e luminosa per sempre senza rughe

Anziani pelle

Ti piacerebbe avere una pelle liscia, tonica, luminosa ed elastica come se fossi ancora giovanissima?

Vorresti dire addio alle rughe?

Pensi che sia uno scherzo?

Qui ti proponiamo dei semplici consigli che però, tutti insieme, potrebbero avere un effetto anti-aging, cioè anti invecchiamento, immediato e miracoloso.

E allora, come rendere la tua pelle di nuovo tonica e giovane?

Se anche sei molto anziana non disperare, potrai ricevere molteplici effetti benefici da questo trattamento e tornare molti anni indietro nel tempo.

Scommetto che non ci credi?

Se la tua risposta è sì, non ti resta che provarci:

Ecco i cinque consigli che ti aiuteranno a mantenere una pelle giovane e bella per sempre.

1) Abituati a saltare qualche cena sostituendola con un'abbondante merenda: al tuo risveglio al mattino, ti stupirai nel notare come la tua pelle ha potuto rilassarsi con una sola notte di digiuno.

2) Scopri come un integratore naturale come l'MSM può portare beneficio alla tua pelle, ma anche alle tue unghie ed ai tuoi capelli, stimolando la produzione di cheratina e collagene.

3) Scopri il segreto dell'acqua di mare e di come può aiutarti a mantenere una pelle giovane e sana grazie alle mille proprietà del magnesio marino.

4) Scopri come la vitamina C può mantenere la tua circolazione ed il tuo sistema venoso ed arterioso più efficiente, rendendo la pelle più ossigenata.

5) Procurati Olio di Jojoba e burro di karitè. Questi due prodotti di bellezza, sono in realtà dei veri concentrati di vitamine che sono in grado di ricostruire la pelle. Cerca ovviamente di acquistare la sostanza pura (la materia prima) priva di additivi e conservanti o altri ingredienti.

Se come penso hai trovato interessante questo articolo, ma soffri di particolari inestetismi della pelle, ti consiglio di leggere i consigli contenuti in questi link (si aprirà una nuova finestra di navigazione):

 

Celltone aiuta a ricostruire i tessuti rovinati da acne, cicatrici e piccole ferite, diminuire i segni dell’invecchiamento come rughe e macchie della pelle, eliminare le smagliature, etc.

Perché rinunciare ad avere una pelle perfetta anche se sei avanti con gli anni. Una donna dovrebbe aver cura di sè e del suo corpo per sempre.

http://www.offerte.email/benessere/bellezza/crema-bava-lumache

 

Per le verruche ed altri inestetismi della pelle, ti consiglio invece di consultare questo link, dove troverai la descrizione di un prodotto naturale particolarmente efficace: Formu Clear

http://www.offerte.email/benessere/bellezza/formu-clear

 

 

 

Altro in questa categoria: « Le gemelle più anziane del mondo

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Accedi

Iscriviti o accedi per partecipare al forum e conoscere nuovi amici

I più letti

Longevità

Curiosità Anziani

Consigli per anziani

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database