Anziani.tv

Anziani e anziane online

Ti piacerebbe conoscere un importante minerale per articolazioni e dolori reumatici?

Come ridurre o eliminare i dolori reumatici, articolari, dovuti alla vecchiaia

Msm - rimedio naturale per artrite artrosi reumatismi

Ti piacerebbe conoscere un integratore che ti aiuta a ridurre subito ed in modo efficace il dolore dovuto all'avanzamento dell'età, ed a malattie come artriti, artrosi, reumatismi, etc?

Sicuramente hai già sentito parlare delle proprietà dello zolfo, ma scommetto che difficilmente hai sentito parlare dello zolfo naturale, l'MSM, una forma organica di zolfo appartenente al ciclo della pioggia, priva di qualunque forma di tossicità.

Il corpo ha bisogno di zolfo per la costruzione di quasi tutte le biomolecole importanti, (enzimi, ormoni, amminoacidi, anticorpi, antiossidanti). E' molto importante anche nel mantenimento dell’integrità delle articolazioni e l’elasticità del tessuto connettivo.

Pubblicato in Consigli

Una buona forma fisica e mentale si può mantenere a lungo anche nella terza età

Come mantenersi in salute e forti a lungo

Sale del mar morto e Cloruro di magnesioHai mai sentito parlare dei sali del Mar Morto? Probabilmente sì, ma immaginiamo che ti starai chiedendo cosa c'entrano con il fatto di mantenersi a lungo in buona salute.

I Sali del Mar morto sono considerati ottimi per un bagno attivo e rilassante, sono molto apprezzati nei trattamenti cosmetici e contro gli inestetismi della cellulite.

I Sali favoriscono la bellezza della pelle rendendola più elastica, luminosa e morbida, nonostante l'età.

Pubblicato in Consigli

Riduzione di sciatalgia, sciatica e dolori lombari senza farmaci

Ti piacerebbe dire addio al dolore?

Dischi vertebraliSei stanco di sopportare gli acciacchi dell'età e di imbottirti di antidolorifici, per non soffrire di dolori di sciatica, lombalgia o mal di schiena?

Ti capisco, perché talvolta i dolori della terza età possono essere davvero atroci.

Se stavi cercando un medodo per dire addio ai dolori lombari ed al nervo sciatico e vorresti evitare altri antidolorifici che, nel lungo periodo, possono dare problemi e controindicazioni, qui troverai informazioni preziose che ti aiuteranno a risolvere il tuo problema fornendoti una soluzione sicura, veloce ed economica.

Pubblicato in Consigli

Accedi

Iscriviti o accedi per partecipare al forum e conoscere nuovi amici

I più letti

Longevità

Curiosità Anziani

Consigli per anziani

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database